[Haskell-cafe] Italian Haskellers Summer Meeting?

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Fri Jul 25 08:32:22 EDT 2008

2008/7/25 Pasqualino 'Titto' Assini <tittoassini at gmail.com>:
> As a prerequisite for atttending is proficiency in "la bella lingua del si"
> (also known as Italian) I think I will just write the rest of this message in
> it.
>
> Ottimi, ma non particolarmente abbondanti, haskeller italiani,
<snip>
> Come data, suggerirei l'11 agosto (o 11-12 in caso di opzione a).

Che peccato, mi sarebbe piaciuto tornare in Italia (ed il mare a Monterosso
e' un bel posto effettivamente) per partecipare al summer meeting,
ma in quel periodo sono in vacanza (Copenhagen, prima della conferenza
YAPC dei perlisti :-)

Purtroppo perdo anche Anglohaskell per la stessa ragione... comunque, sarei
interessato a partecipare a futuri meeting di questo genere.

Saluti,
Hakim (osfameron)